Difeso e Risarcito: l’agenzia che ti aiuta per la richiesta risarcimenti

Difeso e Risarcito
Sono diversi gli eventi che possono capitare e che hanno come conseguenza un danno cagionato ad un bene o ad una persona. Nel momento in cui si verifica questa circostanza, la principale esigenza è quella di vedere risarcito il danno che è stato provocato e soprattutto che questo sia equo e commisurato alla perdita che è stata realizzata. Le casistiche possono essere le più disparate e variare dai classici incidenti stradali tra due o più veicoli, alla caduta accidentale o ancora agli infortuni sul lavoro o ai danni provocati durante la nascita di un bambino. In tutti questi casi, quando si ha la necessità di rivolgersi a professionisti in questo campo, la migliore opzione disponibile sul mercato è quella dell’agenzia Difeso e Risarcito. Vediamo quali sono i campi in cui opera e le modalità per assicurare un veloce ed equo risarcimento.

In cosa consiste l’attività di Difeso e Risarcito

La finalità per la quale è stata data vita a quest’agenzia è quella di aiutare le persone che hanno subito un danno al verificarsi di un determinato evento e non sanno come comportarsi o che non sono nelle condizioni economiche per rivolgersi ad un legale per vedersi riconosciuto il proprio diritto al risarcimento. I vari professionisti che svolgono la loro opera all’interno dell’agenzia vantano un’esperienza pluriennale sia nel settore assicurativo che in quello legale; nello specifico si occupano di risarcimenti che riguardano diversi ambiti di attività come incidenti ed infortunistica stradale, danni ambientali, infortuni sul lavoro, eventi derivanti da catastrofi nonché corretta interpretazione delle polizze assicurative.
Il team di Difeso e Risarcito è composto da un insieme di professionisti quali periti, medici specialisti e legali, psichiatri, consulenti legali e fisioterapisti che riescono a comprendere quali siano i problemi e le esigenze delle persone. Tutto ciò permette di lavorare con passione e impegno in modo da arrivare al principale obiettivo aziendale, ossia il riconoscimento di un giusto risarcimento del danno.

Quali sono i vantaggi della consulenza di Difeso e Risarcito

Sono davvero molti i vantaggi che si ottengono rivolgendosi a questo team di professionisti. Il primo aspetto positivo che deve essere messo sul piatto della bilancia è dato dal fatto che non bisogna sostenere alcun tipo di spesa per poter avviare la richiesta di risarcimento del danno. Difeso e Risarcito, infatti, anticipa qualsiasi tipo di spesa per conto del cliente e queste ultime dovranno essere corrisposte dal cliente soltanto nell’ipotesi in cui sarà riconosciuto il diritto al risarcimento.
Nel momento in cui nasce l’esigenza di ottenere un risarcimento, i consulenti di Difeso e Risarcito effettueranno una valutazione completamente gratuita della documentazione per verificare preliminarmente se sussistono i presupposti per poter ottenere la liquidazione del danno. Nel momento in cui sarà verificata la presenza dei requisiti minimi per poter procedere, sarà avviata la richiesta di risarcimento economico senza che il cliente debba anticipare nessun tipo di spesa. Affinché i tempi possano essere ridotti al massimo, i nostri consulenti cercano sempre di raggiungere un accordo stragiudiziale, ossia senza necessità di ricorrere ad un giudice per il riconoscimento del risarcimento; ovviamente qualora ciò non sia possibile, sarà cura dell’agenzia procedere con la richiesta di risarcimento in maniera legale.
Come anticipato, le spese saranno anticipate e recuperate, insieme alla parcella dovute, soltanto nel momento in cui sarà liquidato il danno; su questo punto è inoltre importante specificare come il compenso dovuto a Difeso e Risarcito è in percentuale e pertanto si cercherà sempre di recuperare il maggior importo possibile.
Il servizio sarà completamente professionale in quanto le necessarie attività saranno avviate solo nel momento in cui sarà accertata la presenza dei presupposti fondamentali per poter procedere con la richiesta.