Wedding Planner a Torino Paola Motta

paola motta

Una delle professioni più affascinanti degli ultimi tempi è senza alcun dubbio quella del wedding planner. Oggi come oggi se ne sente parlare davvero molto, ma in realtà non tutti sanno in cosa consiste effettivamente questo mestiere, e soprattutto quanto utile può essere nell’organizzazione di un matrimonio da favola.

E’ bene, quindi, capire prima di tutto ciò di cui si occupa un wedding planner in modo da comprenderne concretamente l’importanza. Per prima cosa bisogna chiarire che rivolgersi ad un wedding planner non è un’esclusiva delle coppie più abbienti: al contrario, la consulenza di questa figura professionale serve per trovare una soluzione che risponda perfettamente alle proprie esigenze sulla base del budget che si ha a disposizione.

Un wedding planner, infatti, cercherà la location e i fornitori i cui servizi soddisfino le richieste degli sposi, sia in termini economici che estetici, e farà in modo che il giorno del matrimonio tutto sia perfettamente coordinato.

paola motta

Altro compito fondamentale di questa figura professionale è quello di ideare, in collaborazione con la coppia, un progetto scenografico completo che risponda perfettamente al tema che gli sposi hanno scelto per il loro giorno più importante. Un wedding planner, infine, effettua servizi di consulenza di immagine, accompagnando gli sposi e le rispettive famiglie nella scelta degli abiti, del trucco e dell’acconciatura.

Da quanto detto finora non risulta affatto difficile rendersi conto di come il lavoro di wedding planner necessiti di conoscenze e competenze particolari e di quanto sia preferibile, quindi, affidare l’organizzazione della propria cerimonia di nozze ad un valido professionista.

A Torino Paola Motta mette a disposizione dei futuri sposi la propria esperienza pluriennale nel campo dell’organizzazione di eventi e cerimonie, per seguire la coppia nelle decisioni più importanti che si troverà a dover prendere.

Scegliere Paola Motta come organizzatrice del proprio matrimonio è a tutti gli effetti una garanzia: la sua capacità razionale ed organizzativa, sviluppata grazie agli studi economici effettuati, si unisce all’innato senso estetico che l’ha portata per anni ad essere un’affermata beauty consultant per una nota multinazionale, ponendo così le basi per poter essere una wedding planner di successo.

Dopo una seria preparazione professionale in tal senso, Paola Motta ha fatto dell’organizzazione di matrimoni la propria professione: la perfetta organizzazione di ogni aspetto della cerimonia, lo stile raffinato ed elegante e l’estrema cura dei dettagli rendono il matrimonio organizzato da Paola Motta un vero e proprio sogno.

Lascia il primo commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*