EcolNord

attrezzatura pozzi neri

Un’azienda che da tre generazioni si occupa di pulizia e spurghi per condutture fognarie come ad esempio fosse biologiche e pozzi neri, che grazie ad attrezzature innovative, riesce ad eliminare anche lo sporco più incrostato.

La sua presenza sul territorio di Torino e provincia dal 1973, ne garantisce l’assoluta professionalità in quanto esegue il suo lavoro in maniera estremamente efficiente.

Le condotte fognarie necessitano una pulizia periodica, in modo che la funzionalità delle varie tubature, non cali di efficienza. Per questo l’intervento di un’azienda come EcolNord è assolutamente indispensabile.

Perché affidarsi a quest’azienda
E’ indispensabile che la raccolta dei vari liquidi e solidi venga affidata a personale qualificato,
poiché è importante che l’azienda una volta effettuata la raccolta, si occupi dello smaltimento in maniera totalmente ecologica.
Dunque è fondamentale affidarsi a personale che con tutte le determinate certificazioni, eviti al cliente spiacevoli sanzioni.

Dove vengono buttati i rifiuti
i rifiuti non sono tutti uguali, perciò a seconda del tipo verranno selezionati e smaltiti in modo differente, ad esempio:
Rifiuti liquidi e solidi, vengono portati in alcuni impianti di smaltimento, dove l’ingresso è permesso ai soli operatori ecologici.
Quelli chiamati rifiuti speciali, vanno assegnati in un diverso stoccaggio, per poter essere ripresi in un secondo momento e smaltiti secondo le norme europee.
Rifiuti edili, anch’essi necessitano di una proceduta particolare prima dello smaltimento vero e proprio.

Mezzi di trasporto
Operazione da non sottovalutare è il trasporto dei rifiuti. E’ fondamentale che per lo smaltimento di questi, siano necessari dei mezzi di trasporto abili al loro spostamento. EcolNord garantisce la sicurezza del personale che si occupa del trasporto e si assicura che tale procedura venga eseguita nel più grande rispetto verso l’ambiente.

Riparazioni
L’esperienza di EcolNord non si ferma solamente alla pulizia o al trasporto di rifiuti, infatti la sua professionalità si espande anche nell’ambito delle riparazioni per le varie reti fognarie.

Una volta esplorata accuratamente la zona della rottura di tubi o impianti, procede con un intervento di riparazione risolvendo il problema di un eventuale perdita. Una volta effettuata la riparazione, un collaudo finale garantirà in modo definitivo, il perfetto riattamento del dotto prima della chiusura dello scavo.

Il suo intervento è disponibile anche per lavori minori, ma non per questo meno fastidiosi, come ad esempio disotturazioni di lavabi. Questo problema quando si presenta, può comportare non pochi disagi, anche in questo caso, l’intervento di un’azienda professionale può fare la differenza.

Inoltre offre un servizio di 24 ore su 24 in modo da poter risolvere qualsiasi problema nel minor tempo possibile.
Affidarsi a EcolNord garantisce la sicurezza che ogni lavoro sia eseguito secondo le regole.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*