Autonoleggio Maggiora

noleggio auto

Un’azienda che sia in grado di rispondere a varie esigenze di trasporto con soluzioni personalizzate?

E’ l’autonoleggio Maggiora di Torino, specializzato in servizi di noleggio di auto e furgoni. Dopo il primo contatto, si ha la possibilità di esaminare con il supporto dello staff, le opzioni più adatte al tipo di trasporto da effettuare e di scegliere quella più conveniente.

Viene poi definito il contratto, nel quale vengono stabilite le condizioni per la presa e la riconsegna del mezzo e il comportamento richiesto al cliente in caso di sinistro, furto, contravvenzione e guasto. Il noleggio viene effettuato per giornata, intesa come arco delle 24 ore. Per la riconsegna del mezzo sono fissati dei limiti di tolleranza: se la riconsegna è prevista di mattina il ritardo tollerato è di un’ora, se è prevista di sera, si può sforare di massimo tre ore.

noleggio auto noleggio auto

Le voci che compongono le tariffe applicate sono: le giornate di noleggio, i chilometri di pecorrenza, le assicurazioni, il soccorso in caso di guasto e la manutenzione. Non rientrano nella tariffa il carburante, l’IVA, le multe, i pedaggi autostradali e i parcheggi. Per noleggi settimanali, Maggiora pratica tariffe agevolate.

Se si ha necessità di trasportare merci non troppo pesanti o ingombranti, conviene orientare la propria scelta verso un minivan, maneggevole come una vettura e capiente come un furgone. Se, invece, i materiali sono di consistenza più impegnativa, ecco allora la possiblità di noleggiare un furgone. Per merci sfuse è consigliabile un furgone con pedana ribaltabile perché facilita lo scarico; per carichi particolari o di grossa portata vanno bene i furgoni cassonati o centinati.

Presso Maggiora sono disponibili tutte queste tipologie di mezzi, che possono essere noleggiati anche con conducente. Per poterli guidare bisogna avere almeno 21 anni e patente idonea da non meno di un anno. Bisogna anche avere carta di credito o busta paga e versare una cauzione di 1500 euro.

Se si ha necessità di trasportare persone, l’autonoleggio mette a disposizione vetture piccole e grandi, utilitarie e macchine di media e grossa cilindrata. Per piccoli gruppi, formati da non più di nove persone, si può noleggiare un minibus.

Per gite, viaggi ed in genere per lo spostamento di grandi gruppi di persone, si può richiedere un autobus Gran Turismo. Le vetture dell’autonoleggio Maggiora possono essere guidate con patente B, raggiunti i 21 anni d’età. Per tutti i mezzi è possibile richiedere anche il noleggio con conducente; per i mezzi con più di nove posti è prevista solo questa soluzione. Al cliente viene in ogni caso richesta la disponibilità di una carta di credito.

L’impegno e la professionalità dell’autonoleggio Maggiora sono ampiamente ripagate dalla fiducia della clientela.

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*