DentalArte

estetica dentale

DentalArte è un progetto di messa a punto con tecniche di odontoiatria estetica d’avanguardia che tocca l’eccellenza sia dei materiali che delle procedure.

L’obiettivo di realizzare sorrisi perfetti si concretizza puntando alla massima soddisfazione del cliente che, grazie a una serie di interventi di odontoiatria estetica, come lo sbiancamento dentale professionale, l’applicazione delle faccette dentali in ceramica, le otturazioni estetiche realizza il sogno di ogni paziente di poter tornare a sorridere liberamente.

Sbiancamento Dentale

Lo sbiancamento dentale viene effettuato in una sola seduta presso lo studio dentistico con l’applicazione di una soluzione in gel a base di perossido di idrogeno, capace di sbiancare i denti fino a 8 gradi su una scala di sbiancamento pari a 10.

Un risultato garantito eccezionale, che può cambiare in meglio il sorriso di ognuno, eliminando le macchie provocate dal passare del tempo e da cibi quali caffè, te, cioccolato, liquirizia, bevande gassate con coloranti, ecc.

La soddisfazione del paziente è quella di appagate le sue realistiche aspettative dopo aver concordato preventivamente con il dentista il risultato, sempre contestuale al colore naturale di partenza, che verrà sensibilmente migliorato.

Faccette Dentali

Le faccette dentali sono un ulteriore intervento di odontoiatria estetica risolutivo rispetto a inestetismi come i diastemi (spazio tra i denti), macchie permanenti che non è stato possibile eliminare con lo sbiancamento dentale professionale, macchie dello smalto (amelogenesi), correzione dei difetti di forma e di posizione dei denti.

Tutti inestetismi che subiscono una correzione definitiva non solo estetica ma anche funzionale e duratura nel tempo. Le faccette dentali infatti sono fatte in ceramica, un materiale che si presta a un risultato naturale.

estetica dentale

Le faccette, nell’ottica della massima soddisfazione del cliente, vengono modellate in base all’impronta dentale e modellate artigianalmente in modo da ottenere un prodotto del tutto personalizzato.

La ceramica è un materiale che riesce ad avvicinarsi incredibilmente alla lucentezza e alla robustezza dei denti naturali, al punto che è difficile distinguerli.

Le faccette dentali vengono applicate sui denti leggermente abrasi e opportunamente trattati per essere posizionate con un adesivo speciale: questo garantisce sia il migliore degli effetti estetici che la perfetta funzionalità masticatoria.

Otturazioni Estetiche

Le otturazioni estetiche in composito sono quelle che vengono eseguite dopo le tradizionali cure di un dente. Le otturazioni estetiche hanno preso il posto di quelle in argento con un colore scuro decisamente antiestetico.

E’ stato anche scientificamente dimostrato che le vecchie otturazioni erano pericolose per la salute a causa dell’alta concentrazione di mercurio che poi veniva rilasciato nell’organismo: il mercurio è una sostanza cancerogena.

Le otturazioni in composito quindi non solo vanno a completamente la cura di un dente, ma sono necessarie anche per la sostituzione di quelle vecchie. Le otturazioni in composito aderiscono al dente, grazie anche a un adesivo speciale, che garantirà un sorriso luminoso e in salute.





Per la tua visibilità su Google , affidati ai posizionamenti della SEO Business anche a Milano

Be the first to comment

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*